Agevolazioni

Ad ogni paziente che viene presso il nostro Centro Odontoiatrico proponiamo soluzioni di pagamento personalizzate e agevolazioni per sostenere le cure mediche. Visto anche che negli ultimi anni la forte crisi finanziaria ha colpito molte famiglie italiane.

La scelta dell'odontoiatra deriva soprattutto dal costo dell’intervento, avere quindi la possibilità di dilazionare nel tempo il pagamento facilita l'accesso a cure, servizi e professionisti di alta qualità.

 

Puoi pagare il tuo intervento in comode soluzioni mensili, anche fino a 60 mesi grazie a convenzioni con istituti di credito e finanziarie in grado di offrire finanziamenti agevolati.

Le pratiche dei finanziamenti verranno attivate presso i centri, con le responsabili amministrative presentando semplicemente la seguente documentazione:

  • documento d'identità, in corso di validità
  • codice fiscale del richiedente
  • documentazioni di reddito (busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi).

Lo studio dopo un'attenta analisi della situazione presentata potrà fornire ulteriori chiarimenti sulle modalità e le formule concrete che possiamo attuare per rendervi più comodo il pagamento delle cure.

Grazie ad un colloquio telefonico o attraverso la nostra email: webadlerdental@yahoo.it  potremmo presentare una descrizione più dettagliata delle modalità che meglio agevolano il vostro caso concreto.

Share by: